Strumenti personali
Tu sei qui: Portale Prot.Civ. HABEMUS DELIGIT!!!

HABEMUS DELIGIT!!!

Nuovo incaricato settore PC

HABEMUS DELIGIT!!!

Paolo, nuovo Inc. al Sett. Protezione Civile

Carissimi,

Siamo lieti di comunicarvi che i Responsabili delle Zone di MODENA e MODENA PEDEMONTANA, il 17 Febbraio 2013, ha provveduto alla nomina di Paolo Balocchi quale nuovo incaricato al settore Protezione Civile.

Certi che Paolo saprà compiere questo servizio con passione e competenza, lo ringraziamo per la disponibilità e gli facciamo i migliori auguri.

Fraternamente,
i Comitati delle Zone di
MODENA e MODENA PEDEMONTANA


Oggi è un giorno importante per la Pattuglia del Settore di Protezione Civile e le Zone di Modena e Modena Pedemontana. Vincenzo Ignarra ha deciso, dopo 6 anni di servizio, di lasciarmi l’incarico.

Riconosco il grande lavoro svolto da Vincenzo, durante gli anni di servizio, nel fare crescere la Pattuglia e la Zona di Modena e Modena Pedemontana, sia durante le singole attività che hanno scandito i diversi momenti dell’anno, sia durante le fasi di emergenza, che hanno sempre visto il nostro Incaricato a mettersi in gioco, in modo propositivo e aperto all’ascolto. Lo ringrazio dell’ottima testimonianza che ha saputo dare a me e ai capi delle due zone del nostro territorio.

Oggi prendendo il suo posto alla guida del Settore porterò avanti l’entusiasmo e la voglia di mettermi in gioco che ha sempre contraddistinto il mio cammino scout fin da quando ho incominciato come esploratore nel Reparto Sirio nel gruppo Modena 2.

Non resta altro che incominciare il nuovo servizio che mi viene affidato, speranzoso che quest’esperienza potrà portare buoni frutti, porgo a tutti i capi della Zona di Modena e Modena Pedemontana un caloroso saluto.

Buon Servizio e Buona Strada.

Paolo Balocchi
Incaricato al “Settore Protezione Civile”
AGESCI – Zone di Modena e Modena Pedemontana

Azioni sul documento